L’ansia, o la paura al futuro, è quello stato di alterazione emotivo, che poi diventa di carattere psicologico che ti proietta in uno scenario particolarmente negativo.
In altre parole, ci si immagina che accada il peggio e lo si vive come se già fosse accaduto. Il nostro cervello è immerso quindi nella visione apocalittica e il disagio aumenta viavia, poiché si è sempre più convinti che è solo questione di tempo, ma prima o poi accadrà ciò che ci prefiguriamo.
E solitamente accade proprio quello che avevamo immaginato.
Perché? Perché si è talmente sintonizzati sulle scene cha abbiamo davanti agli occhi, tutte altamente disfunzionali, che la profezia auto-avverante si compie.
Siamo in un vero e proprio loop, ma non ce ne rendiamo conto.
Infatti se davvero accade ciò che avevamo predetto ciò innesca una convinzione sempre più profonda nella persona ansiosa che va a rinforzare gli stati disfunzionali che diventano a loro volta sempre più radicati e negativi.
E come si fa per uscirne?
Alzando le proprie frequenze con vari metodi, ma uno dei più veloci e sicuri è l’utilizzo di Daphne 33 54.
Daphne 33 54 induce nelle persone che vi entrano un graduale innalzamento frequenziale che aiuta a sciogliere tutto ciò.
E’ importante testare quale sia il ciclo più adatto per smantellare le credenze negative che costruiscono l’ologramma negativo intorno alla persona.
Come sempre, tutto è estremamente personalizzato, ma uscire dall’ansia e dalla paura è assolutamente possibile.
A Signa presso il Centro per la salute La Fenice è possibile, provare e ricevere trattamenti singoli con questa meraviglia quantica. E’ possibile valutare con test frequenziali iniziali e finali rispetto alle sedute.
Chiedetemi informazioni e sarò felice di accompagnarvi nuovamente a sorridere.