Cos'è lo Spazio Sacro
Eccomi qui a dirvi di me!
Di ciò che porto nel mondo con entusiasmo e passione!
Mi è difficile definirmi, perché le etichette non mi piacciono, ma potrei raccontarvi che sono una donna che si prende cura. Un tempo venivamo chiamate guaritrici o curandere.
Sia che lavori conducendo un gruppo o in sessione individuale, sono concentrata su chi ho davanti e condivide con me i suoi disagi, problemi, la sua vita.
Tutto ciò è semplicemente sacro ed è necessaria una grande attenzione e rispetto per non inquinare con la mia energia ciò che di fatto è.
Il punto di partenza è importante quanto quello d’arrivo!
Spesso infatti, nel processo di guarigione che viene attivato, i punti dolenti diventano i punti di forza e quindi ci deve essere consapevolezza e accettazione di dove siamo, proprio per poter spiccare il volo.
Lavoro con i campi energetici ed informativi di chi viene a me tramite tutto ciò che conosco e a volte anche di ciò che propriamente non conosco, ma mi arriva a livello
Ogni sessione è diversa perché diversa è la persona nel suo cambiamento.
Nel continuo ed amorevole togliere e reinserire pensieri ed emozioni potenzianti l’alkimia accade.
La lettura di tutto ciò può esser fatta anche in termini molto analitici e cognitivi, ma preferisco rimanere nelle sensazioni e così vi dico che le persone si trasformano in una miglior versione di sé stesse, bilanciano credenze negative, ristabiliscono nuovi equilibri nel loro albero geologico, trovano risorse che non credevano di avere e le usano!
Ogni persona è unica, ogni viaggio è unico, ma il risultato è una vita vissuta più pienamente, centratura, direzione e pace interiore.
Sono una ricercatrice perché attraverso tanti sistemi, vecchi o nuovi, riporto equilibrio ed armonia e questo è ciò che conta, almeno per me.
Lo so perché io stessa ho avuto periodi bui della mia vita in cui ho avuto bisogno di qualcuno che mi aiutasse a tirar fuori quelle parti di me che dovevano veder finalmente la luce!
Da allora faccio lo stesso con coloro che si sentono chiamati a me; leggete pure il mio curriculum lo troverete pieno di sigle e titoli, necessari per carità ma alla fine ciò che veramente conta è il cuore… il cuore e l’energia che siete in grado di attivare tramite esso riconoscendo il vostro progetto di vita e d’anima.
Più sarete congrui, più la vostra vita scorrerà senza problemi ed ostacoli.
La felicità è uno stato dell’essere e non ha molto a che fare con ciò che vivete, ma per provarlo sulla vostra pelle occorre allenarsi e per allenarsi avete bisogno di una coach!
Quindi per ricapitolare potrei definirmi una ricercatrice, curandera, coach!
Ma alla fine davvero è necessario definirsi?
Guardate uno dei miei video o semplicemente la mia foto e concentratevi su quello che vi arriva dal semplice soffermarvi dei vostri occhi sull’immagine davanti a voi e se sentite che è buono allora è buono e potete telefonarmi, io non stacco mai il telefono!